Vai al contenuto

ciao a tutti.... nuovo utente!!!

gomma2408
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ;-),

sono un nuovo arrivato del VR Forum, rientrato in possesso di una 50N del maggio '67, dopo essere stata utilizzata, a partire dal 1974, solo negli anni 1990-1999. Il resto del tempo è stata ferma e abbandonata, anche se in un garage, pur essendo sempre stata "di famiglia" (di un mio lontano parente, non ce l'avevo pero io) fin dal suo acquisto nel 1967.... quindi ha un valore per lo più affettivo.

però..... è andata in moto con la miscela di allora (!!!!) che poi ho subito provveduto a sostituire, ovvio

Complice un mio collega, che ha attualmente 15 vespe con la più recente del 1982, quasi tutte restaurate, il quale non perde occasione per "farmi la corte" :lol: per la mia small, mi è venuta la voglia di rimettere in moto la piccolina, pur al momento non avendo disponibilità economiche per poter fare un restauro come si deve (soprattutto il discorso vale per la carrozzeria, ecc...)

Non aspiro neanche a iscrizioni a registri storici, ecc.. la vespa ha sotto infatti un gt 75cc e un 16/10 rialesato 16.

Era stata riverniciata bianca (dal colore che mi è sembrato essere stato il Verde chiaro 301) con qualcosa tipo "bomboletta" e semmai per ora riprendo questo e rinforzo i punti critici in attesa di tempi migliori.

Pertanto per ora mi sono messo solo a mettere in funzione e sostituire le parti proprio più mal messe, oltre alla frizione ...:roll:

Il lavoro prosegue da 15 gg ormai (nel tempo libero), sapevo come e dove mettere le mani, ma devo dare un grosso GRAZIE a questo forum :Ave_2: per le numerose notizie reperite...... :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti